VIVA Productions presenta:

Il Produttore Pier Paolo Piastra e la moglie Patricia Duarte, il 7 febbraio 2019, in occasione della Giornata Nazionale contro il Bullismo e il Cyberbullismo, annunciano l’uscita del film “Bene ma Non Benissimo” diretto da Francesco Mandelli. Il film uscirà il 4 aprile in tutte le sale del territorio italiano.

“Un atteggiamento da condannare è il bullismo. A nessuno dovrebbe essere permesso di sminuire, ferire e mortificare un altro essere umano. Il bullismo non può essere perdonato, non può essere accettato. MAI. Bisogna insegnare ai bambini e ai ragazzi a non accettare di essere aggrediti fisicamente e psicologicamente. Bisogna insegnargli a lottare e chiedere aiuto. Devono imparare a farsi sentire dai genitori, dalle maestre, devono sapere che non sono soli. La cosa peggiore che potete fare è lasciar perdere, aspettare che passi. Se voi non lo fermate, non smetterà da solo.”
Con queste parole, il Produttore Pier Paolo Piastra della Viva Productions ricorda l’uscita del film sul bullismo ‘Bene ma non benissimo’ di Francesco Mandelli il 4 APRILE 2019.

#stopalbullismo